Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Ivan Juric sulla panchina dell’Atalanta. L’ex allenatore della Roma, che ha preso proprio il posto di Gian Piero Gasperini, non era presente questa mattina a Zingonia per l’inizio del ritiro estivo della sua squadra. Tramite un comunicato ufficiale, il club bergamasco ha spiegato che il tecnico croato si trova attualmente ricoverato presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate a causa di un’importante infiammazione delle vie aeree superiori, oltre a un’infezione batterica dell’epiglottide.
Il quadro clinico fortunatamente è in netto miglioramento: Juric sarà dimesso nei prossimi giorni, permettendogli di iniziare ufficialmente la sua avventura all’Atalanta.
Il comunicato
Questo il comunicato ufficiale dell’Atalanta: “Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni“.
Date le sue condizioni, sarà il suo storico vice Paro a guidare gli allenamento, coadiuvato dagli altri membri