I principali campionati internazionali tornano sotto la luce dei riflettori, pronti a regalarci grande spettacolo. Tra questi c’è LaLiga, arrivata alla 32° giornata. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno lottando per l’alta classifica, seppur in zone diverse. Stiamo parlando di Barcellona e Celta Vigo, che si affronteranno domani sabato 19 aprile alle 16:15 allo stadio Lluis Companys. La partita d’andata si è conclusa con il risultato di 2-2, con i catalani che sperano di mettere in cascina 3 punti pesanti per allungare al 1° posto. Gli ospiti, invece, tenteranno di raggiungere un posto in Europa.
L’andamento di Barcellona e Celta Vigo
Reduce dalla sconfitta per 3-1 ai quarti di finale di ritorno di Champions League, il Barcellona vuole rialzare da subito la testa, per dar prova di essere una delle schiacciasassi rimaste in Europa. I blaugrana sono in corsa per il Triplete ma dovranno passare indenni i prossimi due mesi, ricchi di impegni. Hansi Flick si affiderà al suo miglior scacchiere, con qualche cambio.
Dopo esser caduto per 2-0 con l’Espanyol, invece, il Celta Vigo è chiamato a ritrovare la via del successo, per entrare a far parte delle prime 6 de LaLiga. I celesti sanno di trovarsi di fronte ad uno dei test più difficili della loro stagione ma proveranno a dare il loro massimo, mettendo così in cascina qualche punto. Claudio Giraldez punterà sui suoi fedelissimi.
Barcellona-Celta Vigo, probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsi, Martin; Gavi, Eric Garcia, Pedri; Yamal, Ferran Torres, Raphinha. Allenatore: Hansi Flick
CELTA VIGO (3-4-3): Guaita; Rodriguez, Jailson, Marcos Alonso; Carreira, Beltran, Moriba, Mingueza; Fer Lopez, Iglesias, Alfon. Allenatore: Claudio Giraldez
Barcellona-Celta Vigo, il pronostico
Come di consueto, il Barcellona creerà diverse occasioni da gol, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella della combo 1+Over 2.5. Attenzione anche alla partenza degli uomini di Hansi Flick, con la seconda puntata che potrebbe essere quella dell’1 Primo Tempo. In ottica marcatore, invece, spicca il profilo di Ferran Torres, sempre pronto quando viene chiamato in causa.
Barcellona-Celta Vigo, cosa scommettere
- 1+Over 2.5
- 1 Primo Tempo
- Ferran Torres marcatore plus