Benfica su Richard Rios: pronta offerta da 30 milioni nonostante l’arrivo di Barrenechea

Il Benfica rilancia su Rios: 30 milioni per il colombiano nonostante l’arrivo di Barrenechea. Roma osserva con attenzione

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
1 min di lettura

l Benfica non molla Richard Rios. Nonostante il club lusitano abbia praticamente chiuso per Enzo Barrenechea, secondo quanto rivelato in diretta da Filippo Biafora su Radio Manà Manà Sport, i portoghesi non si sono tirati fuori dalla corsa per il centrocampista del Palmeiras.

- Pubblicità -

Anzi, l’interesse sarebbe più concreto che mai. Il Benfica sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro più le commissioni per gli agenti, pur di convincere il club brasiliano a cedere il colombiano. Una cifra che, se confermata, alzerebbe sensibilmente l’asticella della trattativa, rendendo più complesso l’inserimento della Roma, che resta comunque tra i club più attivi sul giocatore.

Roma chiamata a rilanciare?

Il pressing del Benfica rappresenta un’insidia importante per i giallorossi, che valutano da tempo Rios come possibile rinforzo per la mediana di Gasperini. Il centrocampista, classe 2000, è considerato uno dei profili emergenti più interessanti del calcio sudamericano. La sfida di mercato è appena cominciata.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento