Archiviata la due giorni dedicata alla Champions League, toccherà all’Europa League essere protagonista con le gare d’andata dei quarti di finale. L’unica squadra italiana ad essere rimasta in corsa è la Lazio, che affronterà in trasferta il Bodo Glimt, con fischio d’inizio alle ore 18.45 all’Aspmyra Stadium. La sfida ha rischiato di essere rinviata ma nonostante le avverse condizioni climatiche – con una forte nevicata che si è abbattuta su Bodo – si giocherà regolarmente.
Il momento di Bodo Glimt e Lazio
Il Bodo Glimt ha da poco iniziato il proprio campionato, collezionando due vittorie in altrettante partite, sempre senza subire gol, collezionando il tris di successi nel primo turno della Coppa di Norvegia. Squadra dunque in fiducia quella allenata da Knutsen e che soprattutto tra le mura amiche può essere un avversario molto ostico.
L’ultimo turno di Serie A ha invece permesso alla Lazio di riacquisire un po’ di fiducia, con la vittoria nello scontro diretto con l’Atalanta. Considerando anche il ritorno degli ottavi di finale con il Viktoria Plzen, i biancocelesti erano infatti reduci da quattro partite senza successo ed ora cercheranno il secondo sigillo consecutivo prima di affrontare il derby con la Roma.
Bodo Glimt-Lazio Streaming Gratis: dove vedere i quarti di finale di Europa League in Diretta Live
Fischio d’inizio alle ore 18.45 per la sfida tra Bodo Glimt e Lazio, che scenderanno in campo all’Aspmyra Stadium per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. In particolare, il match andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 253. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati. La telecronaca sarà affidata ad Antonio Nucera e Massimo Gobbi.
Bodo Glimt-Lazio, le formazioni ufficiali
BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortfut, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isakzsen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Baroni