La notte delle grandi stelle è pronta a dare grande spettacolo. Tante le italiane ancora in corsa per la Champions League, come ad esempio il Bologna che dovrà affrontare il Borussia Dortmund a partire dalle ore 21:00 del 21 gennaio. La partita che si terrà al Dall’Ara potrebbe rappresentare la sfida del riscatto per la squadra di Italiano: con una vittoria i rossoblù potrebbero tentare il tutto per tutto con lo Sporting; in caso di sconfitta, invece, dovranno dire definitivamente addio alla storica cavalcata europea.
Davanti a sé, il Bologna di Italiano si troverà un Borussia Dortmund carico e pronto a scacciare la crisi che sta attanagliando la squadra di Sahin. Il muro giallo infatti arriva da tre sconfitte consecutive e la classifica di Champions League ora parla di un 11° posto, a quota 12 punti. I gialloneri, con una vittoria, potrebbero andare saltare momentaneamente tra le otto squadre che potrebbero avere accesso di diritto alla fase successiva del nuovo formato della competizione europea. Tutto poi, ovviamente, sarà da confermare con la gara contro lo Shakhtar Donetsk.
Bologna-Borussia Dortmund, Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live
La partita tra Bologna e Borussia Dortmund andrà in scena a partire dalle 21:00 del 21 gennaio. La sfida del Dall’Ara verrà trasmessa in esclusiva su Sky: per gli abbonati ai servizi dell’emittente televisiva basterà sintonizzarsi su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 253. Anche Now TV offrirà la diretta della partita, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili e a seguito della sottoscrizione del contratto al pacchetto SPORT. Inoltre, si ricorda la possibilità di seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti sul web, che verranno costantemente aggiornate con le azioni salienti della sfida.
Bologna-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck; Duranville, Nmecha, Gross, Gittens; Beier, Reyna; Guirassy. Allenatore: Nuri Sahin