Bologna-Genoa, il pronostico: campionato chiuso per le due squadre, sì all’Over

Le due formazioni ormai non hanno più nulla da chiedere a questa stagione: pronostico e probabili formazioni

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Siamo giunti alle battute finali della Serie A 2024/2025. Il massimo campionato italiano torna protagonista con le sfide della 38ª e ultima giornata di campionato. Domani, sabato 24 maggio, due partite: al Dall’Ara andrà in scena il match tra Bologna e Genoa, calcio d’inizio alle ore 18:00. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.45, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 4.50 e 6.40.

- Pubblicità -

Come arrivano al match Bologna e Genoa

Le due formazioni ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato. Il Bologna occupa l’ottava posizione in classifica con 62 punti, a parimerito con la Fiorentina e a 3 lunghezze dalla Lazio, ma è già sicuro di un posto nel girone di Europa League grazie al successo in Coppa Italia nella finale contro il Milan. I felsinei hanno rallentato in campionato nell’ultimo mese: appena due i punti conquistati nelle ultime quattro giornate, con due pareggi contro Udinese e Juventus e le sconfitte con Milan e Fiorentina.

Il Genoa, invece, ha raggiunto l’obiettivo salvezza con largo anticipo. I rossoblù hanno cambiato marcia con l’arrivo di Patrick Vieira in panchina al posto dell’esonero Gilardino e chiuderanno il campionato in tredicesima posizione. Infatti, il Grifone ha 40 punti in classifica, a -4 da Torino e Udinese e +4 sul Cagliari. La vittoria, però, manca dal 4 aprile (1-0 a Marassi contro l’Udinese): nelle successive sei giornate sono arrivati due pareggi e quattro sconfitte.

Bologna-Genoa, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Bani, De Winter, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Vitinha; Pinamonti. Allenatore: Vieira

Bologna-Genoa: il pronostico

Ci aspetta una partita che presumibilmente verrà giocata a viso aperto dalle due squadre, che proveranno a chiudere la stagione nel migliore dei modi. L’Over 2.5 può essere una soluzione interessante, ma si può azzardare anche la combo 1+Multigol 3-5.

Bologna-Genoa, cosa scommettere

  • Over 2.5, quota 1.65
  • 1+Multigol 3-5, quota 2.45

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento