L’ultima giornata di Serie A entra sempre di più nel vivo, grazie agli anticipi del sabato. Uno di questi metterà contrapposte due squadre che hanno poco da chiedere al campionato, dopo aver raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali. Stiamo parlando di Bologna e Genoa, che si affronteranno alle ore 18:00 allo stadio Renato dall’Ara. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-2, con i padroni di casa che sperano di regalare una serata di festa al loro pubblico. Il Grifone, invece, vuole blindare la 13° posizione mettendo in cascina 3 punti di fondamentale importanza.
L’andamento di Bologna e Genoa
La sconfitta per 3-2 con la Fiorentina ha messo fine al sogno qualificazione in Champions League del Bologna, chiamato a concludere in bellezza un’annata che entrerà di fatto nella storia. I rossoblu vogliono provare a mettere in cascina 3 punti per finire al 7° posto. Vincenzo Italiano darà spazio ad alcune seconde linee, mischiate agli eroi della conquista della Coppa Italia.
Dopo aver perso per 3-2 con l’Atalanta, invece, il Genoa è atteso dall’ultimo test importante di questa Serie A, contro una squadra che ha compiuto passi da gigante nell’ultimo anno. I liguri desiderano espugnare un campo ostico, con una prestazione di cuore e carattere. Patrick Vieira si affiderà ad un 4-2-3-1 rivisitato.
Bologna-Genoa Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Bologna e Genoa, pronte a scendere in campo oggi sabato 24 maggio alle 18:00 al Dall’Ara per l’ultima giornata di Serie A. Il duello fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Bologna-Genoa, formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Casale, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
GENOA (4-2-3-1): Siegrist; De Winter, Otoa, Bani, Martin; Onana, Masini; Norton-Cuffy, Venturino, Messias; Vitinha. Allenatore: Patrick Vieira