Bologna-Monza Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Al Dall'Ara si apre il grande sabato di campionato: Streaming Gratis, Diretta Live e probabili formazioni dell'incontro

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

All’orizzonte ci aspetta un grande sabato di Serie A con gli anticipi del 21° turno. Ad aprire il programma di giornata sarà la sfida delle 15:00 tra Bologna e Monza al Dall’Ara. A seguire, due attesissimi big match d’alta classifica: Juventus-Milan alle 18:00 e Napoli-Atalanta alle 20:45.

- Pubblicità -

L’andamento di Bologna e Monza

Il Bologna occupa l’ottava posizione in classifica con 30 punti ed è ancora alla ricerca della prima vittoria di questo 2025. I felsinei arrivano da due pareggi consecutivi per 2-2 contro Roma e Inter, che hanno evidenziato ancora una volta le ottime potenzialità della rosa. La squadra di Italiano con un successo scavalcherebbe il Milan e Fiorentina, portandosi a una lunghezza dalla Juventus.

Lo scorso weekend, invece, il Monza ha interrotto la striscia di cinque sconfitte consecutive, battendo 2-1 la Fiorentina all’U-Power Stadium e riaccendendo le speranze di salvezza. I brianzoli occupano ancora l’ultima posizione in classifica con 13 punti, a sei lunghezze di distanza dal Verona quartultimo.

Bologna-Monza Streaming Gratis: dove vedere la Serie A

Lo stadio Dall’Ara ospiterà il match tra Bologna e Monza, valido per la ventunesima giornata di Serie A, in programma sabato 18 gennaio, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Bologna-Monza, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Italiano

MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Akpa Akpro, Bianco, Bondo; Kyriakopulos; Ciurria, Caprari; Maldini. Allenatore: Bocchetti

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento