Dopo le due settimane di sosta, finalmente tornano protagonisti i vari campionati nazionali in giro per l’Europa. Domani, sabato 30 marzo, ci aspettano ben 6 partite per il 27° turno de LaLiga: il programma di giornata si aprirà alle ore 15:30 con il match tra Borussia Monchengladbach e Lipsia al Borussia-Park . Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2.30, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 3.50 e 2.90.
Come arrivano al match Borussia Monchengladbach e Lipsia
Dopo alcune annate sottotono, il Borussia Monchengladbach sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori ed è in piena corsa per un piazzamento nelle coppe europee. La squadra guidata da Seoane occupa la settima posizione in classifica con 40 punti, a sole cinque lunghezze di distanza dall’Eintracht quarto. Il Borussia è arrivata alla pausa con il successo per 4-2 sul Werder Brema, ma non avrà a disposizione causa squalifica il bomber Kleindienst, autore di 15 gol in campionato.
Il Lipsia, invece, ha risalito la classifica dopo un inizio deludente e punta la qualificazione in Champions League. La squadra di proprietà della Red Bull si trova in quinta posizione in classifica, a tre lunghezze di distanza dal quarto posto. Gli uomini di Marco Rose hanno perso solo una delle ultime nove partite disputate in campionato e sono reduci dalla vittoria per 2-0 in casa contro il Borussia Dortmund.
Borussia Monchengladbach-Lipsia, le probabili formazioni
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Pereira Cardoso; Scally, Itakura, Elvedi, Ullrich; Sander, Weigl; Ngoumou, Plea, Hack; Cvancara. Allenatore: Seoane
LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Geertruida, Orban, Bitshiabu; Baku, Haidara, Seiwald, Raum; Sesko, Simons; Openda. Allenatore: Rose
Borussia Monchengladbach-Lipsia: il pronostico
Ci aspetta una partita ricca di emozioni e spettacolo. Il Multigol 3-5 è la soluzione migliore per la gara, mentre per i più audaci consigliamo la combo X2+Over 2.5.