La Premier League è ormai giunta alle battute finali, con il Liverpool lanciatissimo verso il titolo. Ancora apertissima invece la corsa all’Europa, a cui però non sono più iscritte Bournemouth e Manchester United, che si sfideranno nella 34ª giornata di campionato, nel match in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.65, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 4.15 e 4.60.
Come arrivano al match Bournemouth e Manchester United
Il Bournemouth è stata una delle squadre rivelazioni nella prima parte di stagione, ma i pessimi risultati raccolti da febbraio in avanti (appena due vittorie in campionato nel periodo) hanno estromesso la squadra di Iraola dalla corsa alle coppe europee. Le Cherries occupano la decima posizione in classifica con 49 punti, a -8 dall’Aston Villa settimo. La squadra arriva al match da tre risultati utili consecutivi, tra cui il pareggio a reti bianche con il Crystal Palace nell’ultimo turno.
Il Manchester United, invece, punta tutto sulla vittoria dell’Europa League, come recentemente dichiarato anche dal tecnico Ruben Amorim. Infatti, giovedì i Red Devils sono attesi dalla semifinale d’andata contro l’Athletic Club al San Mames, dunque è immaginabile l’utilizzo di molte seconde linee domani, visto che la situazione in campionato, dove la squadra occupa la quindicesima posizione in classifica non è recuperabile.
Bournemouth-Manchester United, le probabili formazioni
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Kepa; Smith, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Adams, Cook; Ouattara, Kluivert, Semenyo; Evanilson. Allenatore: Iraola
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Fredricson; Dalot, Mainoo, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Fernandes; Hojlund. Allenatore: Amorim
Bournemouth-Manchester United: il pronostico
Amorim vorrà evitare ogni rischio in vista della gara di Bilbao, quindi il Bournemouth ha una buona occasione per portare a casa i tre punti. Il GOL è un’opzione che intriga parecchio, così come la combo 1+Over 1.5.