La 3 giorni internazionale è passata in archivio ed ha lasciato spazio alla 28° giornata di Serie A. Questo turno di campionato si è aperto oggi 7 marzo, con il consueto anticipo del venerdì sera. La partita ha messo contrapposte due squadre che stanno lottando per la salvezza. Stiamo parlando di Cagliari e Genoa, scese in campo alle 20:45 alla Unipol Domus Arena. L’incontro si è concluso con il risultato di 1-1, che alla fine dei conti fa felice solo il Grifone.
Primo tempo subito in discesa per i sardi, che passano in vantaggio al 18′ con Nicolas Viola, abile a colpire di mancino dopo l’ottimo assist di Roberto Piccoli. Nella ripresa il copione cambia subito, con Maxwell Cornet che sigla il definitivo 1-1 sull’invitante cross di Caleb Ekuban. Le due compagini non creano i presupposti per tornare sopra, con la gara che si conclude in parità. Il Cagliari di Davide Nicola rimane al 15° posto in classifica a quota 26 punti. Il Genoa di Patrick Vieira, invece, è sempre più in 12° posizione, in piena metà graduatoria.
Serie A, domani in campo Inter e Milan
La 28° giornata di Serie A è appena cominciata e ci regalerà sfide estremamente interessanti. Si comincia dai due anticipi delle 15:00. Il Parma ospita il Torino con la speranza di mettere in cascina punti pesanti, per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il Como se la dovrà invece vedere con il Venezia, dopo esser caduto nell’ultimo turno contro la Roma. Alle 18:00, invece, si affronteranno Lecce e Milan, con i rossoneri che devono reagire e dimostrare di poter ancora credere all’Europa in un momento di forma difficile. Chiude il quadro di questo sabato il match tra Inter e Monza, alle 20:45. I nerazzurri proveranno a dare un chiaro segnale alle inseguitrici per lo Scudetto.