L’ultimo match della 23ª giornata di Serie A è pronto a regalare grande spettacolo. Il Cagliari ospiterà la Lazio a partire dalle ore 20:45 del 3 febbraio. Una sfida delicatissima per entrambe le squadre che in una vittoria ci vedono la conquista di due obiettivi diametralmente opposti.
Il Cagliari infatti con tre punti potrebbe allontanarsi dalla zona retrocessione, o almeno prendere un attimo di respiro, superando anche Verona e Lecce. Davide Nicola che ha visto la striscia di risultati positivi interrompersi con la sconfitta contro il Torino, è pronto a guidare i propri uomini lontano dalla zona pericolosa della classifica.
Di tutt’altra portata, invece l’obiettivo dei biancocelesti che con una vittoria andrebbero non solo di nuovo a conquistare un posto momentaneo in Champions League, ma anche a superare Fiorentina e Juventus, con i viola che hanno una partita in meno.
Cagliari-Lazio, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live
La sfida tra Cagliari e Lazio andrà in scena alle ore 20:45 del 3 febbraio. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN, dopo aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, ma non solo. Anche Sky si occuperà della trasmissione del match, solo per gli abbonati all’emittente televisiva, sul canale Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport,, canale 251. Inoltre sarà possibile utilizzare anche Sky Go o Now TV per vedere la partita, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi compatibili.
Cagliari-Lazio, formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Nicola
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni