Risposte importante dalle pretendenti all’Europa nel sabato della 30ª giornata di Serie A, ma un ricco programma domenicale è pronto a tenervi incollati ai teleschermi. Si parte con il lunch match delle 12:30, all’Unipol Domus, gentilmente offerto da un Cagliari-Monza che mette in palio punti fondamentali per entrambe le squadre. La salvezza è l’obiettivo comune, ma stato d’animo e classifica sono completamente diversi, così come le speranze di mantenimento della categoria.
Padroni di casa a quota 26 punti, appena 3 sopra un Empoli che ieri ha ottenuto un pareggio sul campo del Como, costringendo ora le concorrenti a rispondere. Partite gagliarde e atteggiamento giusto nelle ultime uscite ma solo 2 punti conquistati in 5 apparizioni, per un Cagliari che ha tra le mani la ghiotta occasione di poter battere in casa il fanalino di coda della Serie A e fare un balzo importante verso la salvezza. Con un piede in categoria cadetta invece il Monza, lontano 10 punti dalla zona franca e bisognosa di un miracolo che difficilmente può materializzarsi.
Cagliari-Monza, formazioni ufficiali
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Felici, Augello; Viola, Piccoli. Allenatore: Nicola
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Mota. Allenatore: Nesta
Cagliari-Monza: Streaming Gratis e Diretta Live
Punti pesantissimi alla Unipol Domus, per un Cagliari-Monza valido per la 30ª giornata di Serie A ed in programma domenica 30 marzo alle 12:30. Match salvezza da non sbagliare, tanto per un Nicola che vuole allungare sulla retrocessione quanto per un Nesta all’ultima chiamata possibile per tentare di costruire il miracolo. La partita sarà visibile in Diretta Live, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi non disponesse di regolare abbonamento c’è sempre la cronaca testuale su Diretta.it.