Calciomercato Roma, caso Pellegrini: anche la Fiorentina si fa viva

Si avvicina sempre di più il calciomercato invernale, con Pellegrini che rimane il caso numero uno: sul capitano giallorosso, però, ci sarebbe l'interesse anche della Fiorentina

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Continua il percorso della Roma verso quella che si può definire la grande scalata. I giallorossi, infatti, visto l’inizio di stagione a dir poco catastrofico con l’arrivo di Ranieri hanno iniziato a ingranare e dovranno cercare di dare continuità agli ultimi risultati ottenuti. Adesso, però, arriva la parte più complessa del calendario non solo perché ci sono le feste di mezzo, ma anche per la caratura delle avversarie della compagine della Città Eterna. La prima ad attendere gli uomini di Sir Claudio sarà il Milan di Fonseca. Una squadra che lascia ancora molte perplessità, ma che incute timore.

- Pubblicità -

A seguire, nell’anno nuovo, andrà in scena allo Stadio Olimpico uno dei match più attesi dell’anno, ovvero il Derby tra Roma e Lazio. Insomma, i giallorossi avranno due gare molto importanti da preparare, ma soprattutto alquanto delicate. In tutta questa situazione, inoltre, c’è da considerare il calciomercato che si avvicina sempre di più. I dubbi in merito a questo argomento, all’interno della compagine della Città Eterna, sono molteplici e passano dai singoli nomi come, ad esempio, quello di Lorenzo Pellegrini.

Un rebus tutto da risolvere

Il caso relativo a Lorenzo Pellegrini è un vero e proprio rebus. Il contratto del capitano giallorosso scadrà a giugno del 2026, ma per il momento non ci sarebbe stato nessun contatto con la società capitolina per il rinnovo. A peggiorare la situazione, inoltre, sono state le mille contestazioni che, come raccontato da molti, avrebbero portato il numero 7 a riflettere in merito a un possibile e ipotetico trasferimento.

Certo è che per il momento non ci sarebbe nulla di concreto, con Pellegrini che vede il proprio focus sulla Roma e sul ‘percorso di cura’ al quale Ranieri lo sta sottoponendo. Lorenzo vuole tornare a brillare per la sua squadra del cuore e ha intenzione di provarci fino alla fine. Nel mentre però, secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina potrebbe essere interessata al capitano giallorosso. Diverso, invece, quanto riportato da La Gazzetta dello Sport che parla di un possibile scambio con Raspadori. Ipotesi, almeno per il momento, astratte, ma che in futuro potrebbero rivelarsi esatte.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento