Non vuole perdere tempo la Roma, che ha intenzione di arrivare alla prima giornata di campionato, dove affronterà il Bologna, già con l’organico completo. Proprio in quest’ottica, il club giallorosso, in attesa dell’ufficialità di Wesley, continua a lavorare per soddisfare le richieste di Gasperini. Il prossimo tassello da inserire in rosa dovrebbe essere Daniele Ghilardi, difensore classe 2003 cresciuto molto nell’ultima stagione con la maglia del Verona.
Massara starebbe cercando di stringere i tempi per arrivare alla definitiva fumata bianca e la serata di oggi potrebbe risultate decisiva ai fini della trattativa. Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe previsto un nuovo contatto tra Roma e Verona per riuscire a limare gli ultimi dettagli e chiudere quindi un’operazione che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato giallorosso.
Parti sempre più vicine
Sembrerebbe mancare pochissimo per portare Ghilardi nella Capitale, con la Roma che sarà chiamata ad un ultimo sforzo per chiudere l’affare ed accontentare così gli scaligeri a livello economico. Le parti sembrerebbero essere infatti molto vicine con i giallorossi che, come riportato da Il Tempo, avrebbero alzato la propria offerta a 10,5 milioni di euro, mentre sarebbe di 11 la richiesta del Verona. Situazione dunque in piena evoluzione, con il contatto fissato in serata che potrebbe risultare l’ultimo pezzo del puzzle.