Prima di far calare il sipario su questa stagione, la Roma dovrà ancora affrontare diverse sfide delicate e molto complesse, che decideranno le sorti in classifica, con la speranza di conquistare un posto in Europa. Oltre a capire quale potrà essere il futuro giallorosso sul campo, un grande punto di domanda resta ancora quello legato alla questione allenatore, con il club capitolino che dovrà ingaggiare un sostituto al posto di Claudio Ranieri.
Oltre ad attendere novità per la panchina, i tifosi cominciano ad essere in fermento anche riguardo il tema calciomercato, che dovrà essere costruito di pari passo insieme al nuovo tecnico. Già nel corso di queste settimane, però, Ghisolfi starebbe guardando avanti, cominciando a tracciare una linea per le possibili mosse estive. Qualche operazione dovrà essere forzatamente fatta in tutti i reparti e il direttore sportivo francese avrebbe individuato un possibile interessante profilo dalla Premier League, e più precisamente dal sorprendente Nottingham Forest.
Piace Hudson-Odoi: concorrenza anche in Serie A
La vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Tottenham ha permesso al club inglese di tornare ad esultare dopo due sconfitte consecutive e a sole cinque giornate dal termine del campionato i Tricky Trees si trovano in piena zona Champions League. In questa straordinaria stagione del Nottingham Forest, a mettersi in mostra è stato anche Callum Hudson-Odoi, che fino a questo momento ha messo a referto cinque reti e tre assist, giocando con continuità dal 1′.
Stando a quanto riportato da Sky Sports News, l’esterno offensivo inglese sarebbe finito sul taccuino di Ghisolfi e potrebbe essere un’alternativa per il reparto avanzato della Roma. Il futuro di Hudson-Odoi resta però ancora molto incerto, soprattutto visti anche i primi contatti tra il Nottingham Forest e l’entourage del giocatore per un possibile rinnovo. Occhio però anche alla concorrenza che arriverebbe non solo direttamente dalla Premier League – con un paio di club interessati – ma anche dalla Serie A, con il Napoli che avrebbe messo gli occhi sul classe 2000.