Calendario da brividi a cavallo tra novembre e dicembre: tre ostacoli per la Roma

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Daniele De Rossi, allenatore della Roma

Nel corso di questa pausa per gli impegni delle nazionali, la Roma ha conosciuto meglio il proprio calendario, che comprenderà Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Uno dei periodi più complicati di questa prima parte di stagione sarà quella a cavallo tra novembre e dicembre, con la formazione di De Rossi che dovrà affrontare un trittico di sfide di alto livello.

- Pubblicità -

In una settimana decisamente densa di impegni rilevanti, si partirà il 24 novembre, con la Roma che sarà di scena al Maradona contro il Napoli. Il match infrasettimanale riguarderà invece il campo europeo, con la trasferta di Londra con il Tottenham, mentre a chiudere il cerchio sarà la gara casalinga con l’Atalanta, che inaugurerà il mese di dicembre.

  • 24 novembre 2024, vs Napoli (Serie A)
  • 28 novembre 2024, vs Tottenham (Europa League)
  • 1° dicembre 2024, vs Atalanta (Serie A)
Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P