La tre giorni di coppe europee sta arrivando verso la sua conclusione, anche grazie alla Conference League. Una delle gare in programma per i quarti di finale vedrà in scena la reale favorita per la conquista del torneo. Stiamo parlando del Chelsea, che scenderà in campo domani giovedì 17 aprile alle 21:00 allo Stamford Bridge. La sfida d’andata si è conclusa con il risultato di 3-0 in favore dei Blues, chiamati a tenere il risultato di fronte al loro pubblico. Per i polacchi, invece, l’obiettivo è quello di provare una rimonta che avrebbe dell’incredibile, pareggiando i conti con una prestazione perfetta.
L’andamento di Chelsea e Legia Varsavia
Reduce dal pareggio per 2-2 in casa con l’Ipswich, il Chelsea ha in pugno la qualificazione e deve far scorrere questi 90′ minuti, staccando il pass per la semifinale di Conference League. I londinesi hanno archiviato il passaggio del turno all’andata e dovranno completare il lavoro davanti ai loro supporters. Enzo Maresca si prepara a cambiare le carte in tavola.
Dopo aver perso per 1-0 con lo Jagiellonia, invece, il Legia Varsavia è sempre più vicino all’eliminazione ma vuole uscire con onore dalla Conference League. I polacchi sono ben consapevoli di dover mettere a referto la prova perfetta sotto ogni punto di vista, per ottenere un risultato positivo in Inghilterra. Goncalo Feio si affiderà al suo miglior scacchiere.
Chelsea-Legia Varsavia, probabili formazioni
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Chalobah, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Enzo, Caicedo; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. Allenatore: Enzo Maresca
LEGIA VARSAVIA (4-5-1): Tobiasz; Pankov, Ziokowski, Kapuadi, Vinagre; Chodyna, Elitim, Oyedele, Morishita, Luquinhas; Shkurin. Allenatore: Goncalo Feio
Chelsea-Legia Varsavia, il pronostico
L’incontro tra le due compagini sarà ricco di occasioni data la spiccata verve offensiva del Chelsea, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella della combo 1+Over 2.5. Il Legia Varsavia, però, desidera mettercela tutta fino all’ultimo. Stuzzica, quindi, l’ipotesi del GOL. In ottica marcatore, invece, non si può che puntare su Cole Palmer.
Chelsea-Legia Varsavia, cosa scommettere
- 1+Over 2.5
- GOL
- Cole Palmer marcatore