Sta finalmente per tornare la Serie A dopo le due settimane di sosta per le nazionali. Ad inaugurare la trentesima giornata di campionato sarà il match tra Como ed Empoli, calcio d’inizio alle ore 15:00 al Sinigaglia.
L’andamento di Como ed Empoli
Nonostante le ottime recenti prestazioni contro le big del campionato, il Como non può ancora considerarsi salvo e necessita dei tre punti in questo scontro diretto per alleggerire le pressioni della classifica, dove occupa la tredicesima posizione con 29 punti, a +7 dalla zona rossa. Nell’ultimo turno, i lariani erano addirittura riusciti a portarsi in vantaggio a San Siro contro il Milan, ma hanno subito la rimonta dei rossoneri nella ripresa.
L’Empoli, invece, sta vivendo una seconda metà di stagione da incbo. Gli uomini di D’Aversa hanno raggiunto le semifinali di Coppa Italia, ma non hanno ancora mai vinto in campionato nel 2025, conquistando appena tre punti in 11 match disputati. Gli azzurri si trovano in terzultima posizione in classifica con 22 punti, a -3 da Parma e Lecce.
Como-Empoli, dove vedere la Serie A in Tv e Streaming
Il Sinigaglia ospiterà il match tra Como ed Empoli, valido per la trentesima giornata di Serie A, in programma sabato 29 marzo, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 2 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Como-Empoli, le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Caqueret; Da Cunha, Strefezza, Diao; Cutrone. Allenatore: Fabregas
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Viti, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouame. Allenatore: D’Aversa