Tutto pronto per una grande domenica di calcio in Serie A con le sfide del 34° turno. Ad inaugurare il programma di giornata saranno i due lunch match delle 12:30, Venezia-Milan al Penzo e Como-Genoa al Sinigaglia.
L’andamento di Como e Genoa
È un momento decisamente positivo quello che sta attraversando il Como, che si presenta a questa sfida con tre vittorie consecutive, che sono la dimostrazione di come il lavoro di Fabregas stia dando i propri frutti. In questa stagione da neopromossa, i lariani hanno lanciato segnali decisamente importanti per il prossimo futuro, con la volontà di concludere al meglio questo campionato, provando addirittura a puntare al decimo posto.
Dall’altra parte, invece, il Genoa ha vissuto una stagione piuttosto tranquilla da quando in panchina è arrivato Vieira. Il francese è riuscito a sistemare i problemi del Grifone, garantendone una salvezza tranquilla nonostante qualche, normale, alto e basso. Contro i lariani, i rossoblù cercheranno di tornare alla vittoria, che è mancata nelle ultime due partite, dove sono arrivati un pareggio ed una sconfitta.
Como-Genoa, dove vedere il match in Tv e Streaming
Il Sinigaglia ospiterà il match tra Como e Genoa, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, in programma domenica 27 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 12:30. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 2 (numero 215). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Como-Genoa, le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Kassa; Masini, Thorsby, Ahanor; Ekathor. Allenatore: Patrick Vieira