Prima dell’attesissimo derby della Capitale, c’è tempo per un’altra partita di Serie A. Infatti, alle 18:00 è previsto il calcio d’inizio di Como-Torino. Le due squadre sono si sono allontanate dai bassifondi della classifica e proveranno a chiudere la stagione nel migliore dei modi.
L’andamento di Como e Torino
Grazie al successo esterno per 3-1 nel derby lombardo con il Monza nell’ultima giornata, il Como si è allontanato notevolmente dalla zona retrocessione. I lariani sono saliti in tredicesima posizione in classifica con 33 punti, a +9 sul terzultimo posto occupato dall’Empoli. Un buon margine a sette turni dal termine del campionato.
Anche il Torino si avvia verso un finale di stagione senza patemi. I granata si trovano esattamente a metà classifica con 40 punti, situazione nella quale sono troppo distanti dalle prime sette per sperare in una qualificazione europea, ma anche troppo distanti dalla zona retrocessione. La squadra di Vanoli arriva da una striscia di cinque risultati utili consecutivi, in cui ha raccolto 9 punti su 15 a disposizione.
Como-Torino, dove guardare il match in Tv e Streaming
Il Giuseppe Sinigaglia ospiterà il match tra Como e Torino, valido per la trentaduesima giornata di Serie A, in programma domenica 13 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) e Sky Sport 251, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Como-Torino, le formazioni ufficiali
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Moreno; Caqueret, Da Cunha, Perrone; Ikoné, Douvikas, Diao. Allenatore: Fabregas
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli