Ritrovare immediatamente il sorriso dopo la sconfitta di Como è l’obiettivo della Roma in vista del prossimo impegno, che la vedrà scendere in campo in Coppa Italia. Per la formazione giallorossa è giornata di vigilia, che porterà agli ottavi di finale con avversario la Sampdoria. Match decisamente importante per gli uomini di Ranieri, con la coppa nazionale che potrebbe rappresentare un’importante ancora di salvezza viste le grandi difficoltà in campionato.
Cancelli aperti dalle 19
Tramite il classico comunicato ufficiale sul proprio sito, la Roma ha fornito tutte le indicazioni per i tifosi che saranno all’Olimpico: “Mercoledì alle 21:00 la Roma farà il suo esordio in Coppa Italia. Il primo avversario sarà la Samp, negli ottavi in gara unica. La partita rientra nell’abbonamento Coppe, che comprendeva non solo le 4 gare interne di Europa League, ma anche gli ottavi di Coppa Italia. Sono disponibili gli ultimi biglietti. Possono essere acquistati anche il giorno stesso del match presso il botteghino di viale delle Olimpiadi 61.
Queste le info per chi andrà allo Stadio. I cancelli dello Stadio Olimpico apriranno alle ore 19:00. Considerando che si gioca in un giorno feriale, il suggerimento è di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Per qualsiasi necessità il giorno della partita, dalle or 9:00 fino alle ore 21:00 sarà possibile rivolgersi al Call Center AS Roma (06.89386000, callcenter@asroma.it). Dalle ore 18 è a disposizione anche il punto assistenza in viale delle Olimpiadi 61″.
Biglietti in vendita per Bologna-Roma
Per cercare di concludere il 2024 nel migliore dei modi, dopo l’impegno in Coppa Italia con la Sampdoria, la Roma se la vedrà in campionato con Parma e Milan, nel tentativo di scrollarsi di dosso la zona retrocessione. Il 2025 sarà invece inaugurato dal derby con la Lazio, ieri pesantemente sconfitta dall’Inter, al quale farà seguito la complicata trasferta di Bologna. Proprio in vista di questo match, in programma il prossimo 12 gennaio, alle ore 18, sono in vendita i biglietti per il settore ospiti, con il costo del tagliando a partire dal 33 euro.