La 35° giornata di Premier League si avvia verso una conclusione. A chiudere il quadro di questo turno ci penseranno due squadre che stanno vivendo stagioni diametralmente opposte, per quanto riguarda la classifica. Si tratta di Crystal Palace e Nottingham Forest, che scenderanno in campo domani lunedì 5 maggio alle ore 21:00 al Selhurst Park. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 1-0 in favore dei Tricky Trees, chiamati a ripetersi per rimanere attaccati al treno Europa. Per le Eagles, invece, l’idea è quella di regalare una serata di festa ad un pubblico caldo, pur avendo poco da chiedere all’attuale campionato.
L’andamento di Crystal Palace e Nottingham Forest
La vittoria per 3-0 con l’Aston Villa, che è valsa il passaggio in finale di FA Cup, è stata memorabile per il Crystal Palace. I rossoblu utilizzeranno queste ultime uscite di Premier League per trovare la quadra definitiva, in vista dell’ultimo atto di coppa in cui ci sarà da mettere al tappeto il Manchester City. Oliver Glasner si affiderà ai soliti sospetti.
La sconfitta per 2-0 in casa con il Brentford, invece, ha tolto certezze al Nottingham Forest, apparso sgonfio e stanco dal punto di vista mentale nelle ultime giornate. I biancorossi sembravano quasi certi della qualificazione in Champions League ma si sono fatti rimontare dalla concorrenza. Nuno Espirito Santo ha chiamato a rapporto i suoi ragazzi, per continuare a cullare il sogno Coppa Campioni.
Crystal Palace-Nottingham Forest, probabili formazioni
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Wharton, Kamada, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. Allenatore: Oliver Glasner
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Yates, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Nuno Espirito Santo
Crystal Palace-Nottingham Forest, il pronostico
Le partite del Nottingham Forest sono spesso e volentieri tirate ed equilibrate, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Under 2.5. Per la stessa ragione, stuzzica e non poco l’ipotesi dell’X Primo Tempo, con le due squadre che potrebbero studiarsi nei primi 45′ minuti. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Jean-Philippe Mateta, bomber del Crystal Palace.
Crystal Palace-Nottingham Forest, cosa scommettere
- Under 2.5
- X Primo Tempo
- Jean-Philippe Mateta marcatore plus