De Rossi in visita al Guidonia Montecelio: si lavora a una collaborazione con l’Ostiamare

L’ex capitano della Roma e attuale presidente dell’Ostiamare ha incontrato Mauro Fusano per gettare le basi di una sinergia tra le due realtà calcistiche del Lazio

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
1 min di lettura

Giornata speciale al centro dirigenziale del Guidonia Montecelio 1937 FC, dove oggi ha fatto visita Daniele De Rossi, ex bandiera della Roma, campione del mondo con l’Italia nel 2006 e attualmente presidente dell’Ostiamare, club laziale militante in Serie D.

- Pubblicità -

L’incontro, avvenuto in un clima di grande cordialità, è stato salutato con entusiasmo anche dalla società rossoblù, che ha pubblicato un messaggio sui propri canali social per sottolinearne il valore simbolico e progettuale.

Verso un dialogo tra società del territorio

Giornata significativa per il Guidonia Montecelio“, si legge nella nota ufficiale. “Presso la nostra struttura dirigenziale, il presidente Mauro Fusano ha ricevuto la visita di Daniele De Rossi, che ha portato i suoi saluti alla nostra società. Un gesto di stima e vicinanza, che apre la strada a futuri incontri tra le due realtà”.

L’obiettivo? Costruire un rapporto di collaborazione tra il Guidonia e l’Ostiamare, con iniziative condivise che possano rafforzare i legami sportivi e istituzionali nel panorama calcistico laziale.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento