Un nuovo weekend calcistico sta per cominciare e la Bundesliga torna, quindi, sotto la luce dei riflettori. Il piatto forte di questo turno del campionato tedesco metterà contrapposte due squadre che desiderano centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Stiamo parlando di Eintracht Francoforte e Lipsia, che si affronteranno domani sabato 26 aprile alle 18:30 al Deutsche Bank Park. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-1 in favore dei biancorossi, che cercheranno di ripetersi questa volta in trasferta. I padroni di casa, invece, tenteranno di mettere al tappeto una diretta concorrente per il 3° posto, avvicinandosi così alla Coppa Campioni.
L’andamento di Eintracht Francoforte e Lipsia
Reduce dall’eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano del Tottenham, l’Eintracht Francoforte dovrà concentrarsi unicamente sul campionato, mettendo a referto la qualificazione in Champions League. I Die Adler hanno dimostrato di avere tecnica e coraggio sin da inizio stagione e proveranno a blindare il 3° posto in classifica, dall’assalto delle contendenti. Il tecnico Dino Toppmoller si affiderà ai soliti sospetti.
Dopo aver impattato per 1-1 con il Kiel, invece, il Lipsia è chiamato a reagire se vuole staccare il pass per la Coppa Campioni. La squadra con presidenza Red Bull sta vivendo un momento di forma altalenante, con qualche successo di rilievo e passi falsi evitabili. L’allenatore Zsolt Low punterà su uno scacchiere ordinato e compatto.
Eintracht Francoforte-Lipsia, probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Larsson, Skhiri, Chaibi, Brown; Batshuayi, Ekitike. Allenatore: Dino Toppmoller
LIPSIA (4-4-2): Vandevoordt; Geertruida, Klostermann, Bitshiabu, Lukeba; Baku, Seiwald, Vermeeren, Baumgartner; Sesko, Openda. Allenatore: Zsolt Low
Eintracht Francoforte-Lipsia, il pronostico
La partita tra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni e spettacolo, con l’Eintracht Francoforte che ci arriva però leggermente favorito. Attenzione, quindi, all’azzardo dell’1 fisso. La seconda puntata che vi proponiamo è quella della combo 1+Over 2.5, in 90′ minuti pieni di chance da ambo i lati. In ottica marcatore, invece, spicca il nome del solito Hugo Ekitike.
Eintracht Francoforte-Lipsia, cosa scommettere
- 1 fisso
- 1+Over 2.5
- Hugo Ekitike marcatore plus