Elfsborg-Roma Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Dovbyk con la maglia della Roma

Dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro il Venezia, la Roma torna in campo nell’ostica trasferta contro l’Elfsborg nella seconda giornata di Europa League. I giallorossi hanno pareggiato 1-1 contro l’Athletic Club al debutto europeo, mentre la formazione svedese è uscita sconfitta per 2-3 dal confronto con l’AZ Alkmaar.

- Pubblicità -

La Roma di Ivan Juric è alla ricerca di continuità dopo la vittoria ottenuta in rimonta per 2-1 contro il Venezia, la seconda consecutiva in campionato. Momento positivo anche per l’Elfsborg di Oscar Hiljemark, che in campionato non perde addirittura dal 28 luglio: nel weekend è arrivato il successo per 3-1 in casa del Kalmar.

Elfsborg-Roma, dove vedere il match in Streaming e Diretta Tv

La Boras Arena ospiterà il match tra Elfsborg e Roma, valevole per la seconda giornata di Europa League, in programma giovedì 3 ottobre, calcio d’inizio alle ore 21:00. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 252. Inoltre, sarà visibile in Streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme SkyGo e NOW.

Elfsborg-Roma, le probabili formazioni

ELFSBORG (3-4-2-1): Petterson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Oasem, A. Zeneli; Baidoo. Allenatore: Hiljemark

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Juric

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P