La 26° giornata di Serie A si è finalmente aperta ed è pronta a regalarci sorprese. Questo turno del campionato nostrano entrerà nel suo vivo domani 23 febbraio, con i posticipi che saranno cruciali sia per la parte alta che per la parte bassa della classifica. Uno di questi metterà contrapposte due squadre che hanno sete di riscatto, per motivi diversi.
Stiamo parlando della partita tra Empoli ed Atalanta, in programma alle ore 18:00 allo stadio Carlo Castellani. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive e devono necessariamente invertire la rotta, se vogliono rialzare la testa ed allontanarsi dalla terzultima posizione. Gli ospiti, invece, desiderano riscattarsi dopo la debacle patita con il Club Brugge in Champions League, cercando di rimanere attaccati ad Inter e Napoli in cima alla graduatoria.
Empoli-Atalanta, probabili formazioni
EMPOLI (3-5-2): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Grassi, Henderson, Maleh, Cacace; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Empoli-Atalanta, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per il confronto tra Empoli ed Atalanta, che scenderanno in campo domani domenica 23 febbraio alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani per il 26° turno di Serie A. Una sfida estremamente delicata, da vivere tutta d’un fiato. L’incontro tra le due compagini potrebbe essere ricco di occasioni e di tiri verso lo specchio della porta, motivo per cui vi consigliamo l’Over 2.5. Gli azzurri tenteranno di scalfire la difesa bergamasca, che non è apparsa impenetrabile nelle ultime uscite: attenzione all’ipotesi del segno GOL. In ottica combo, invece, vi proponiamo il 2 fisso e l’aggiunta di un Over 1.5, con la Dea che deve dimostrare a sé stessa e agli addetti ai lavori di poter subito uscire da un momento di crisi.
Empoli-Atalanta, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- 2+Over 1.5