La nuova Roma di Gian Piero Gasperini è pronta a vivere un pomeriggio speciale a Liverpool. Sabato 9 agosto alle ore 15 inglesi (le 16 italiane), i giallorossi affronteranno l’Everton in un’amichevole di lusso che promette spettacolo, emozione e un pizzico di magia. Il match si disputerà nell’Hill Dickinson Stadium, il nuovo impianto degli inglesi che ha ufficialmente sostituito il glorioso Goodison Park come casa delle Toffees.
Un evento ricco di significati, anche perché sia la Roma che l’Everton sono club di proprietà del gruppo Friedkin, e sarà la prima occasione per la squadra di Gasperini di misurarsi con un’avversaria internazionale in una cornice tutta nuova.
Come acquistare i biglietti: info utili per i tifosi romanisti
La Roma ha comunicato le modalità di acquisto per i tifosi ospiti, che potranno assistere alla partita dai settori 118, 119 e 120 dell’Hill Dickinson Stadium. I biglietti sono in vendita da domenica 7 luglio esclusivamente online sul sito ufficiale dell’Everton FC. Tutti i tagliandi saranno inviati in formato digitale, da scaricare e conservare nel proprio Apple Wallet o Google Wallet. I costi per il settore ospiti è di 25 sterline (circa 29 euro) per gli adulti, 20 sterline (circa 23 euro) per gli over 65 e 10 sterline (circa 11,5 euro) per gli Under 18.
Accesso allo stadio: solo con QR code
Per entrare allo stadio il giorno della partita, a cui saranno presenti anche Capello e Candela, sarà sufficiente mostrare il QR code del proprio biglietto digitale direttamente dal Wallet dello smartphone ai tornelli. Non saranno accettati altri formati di biglietto (PDF, stampa cartacea, screenshot). L’accesso sarà consentito solo in modalità mobile.