Fantacalcio, 5 giocatori da schierare al 24° turno di Serie A: sorpresa Cristante

Il 24° turno di Serie A è ormai alle porte e, a tal proposito, ecco i 5 calciatori da schierare in questa giornata al fantacalcio

Lorenzo Gulino
3 min di lettura

Tutto pronto per il 24° turno di Serie A. Dopo la batosta in Coppa Italia, la Roma è chiamata a rialzarsi e vincere nella delicata sfida di campionato contro il Venezia. Una gara molto importante, soprattutto in termini di classifica visto che i giallorossi hanno bisogno di dare continuità ai propri risultati per sperare, alla fine dell’anno, di rientrare all’interno delle competizioni europee. Nonostante ciò, ad incalzare è anche un altro argomento, ovvero il Fantacalcio. A tal proposito ecco i 5 giocatori da schierare in questa giornata.

- Pubblicità -
  • Cristante: piano piano sta riprendendo le redini del centrocampo della Roma e chissà che non possa tornare anche a portare bonus. Dovrebbe partire dall’inizio, insieme a Paredes, e non bisogna dimenticare che fu proprio lui a segnare nella sfida d’andata contro il Venezia grazie ad una conclusione da fuori area. Quindi potreste farci un pensierino se non avete niente di meglio.
  • Djuric: Contro il Cagliari l’attaccante del Monza potrebbe trovare la via del gol. La sua presenza in area di rigore potrebbe fare la differenza, nonostante il club sardo vanti due difensori centrali di grande esperienza e con spiccato senso della posizione come Mina e Luperto.
  • Zaniolo: Con la maglia della Fiorentina può fare subito bene e lasciare il segno. La fiducia che Palladino ripone in Zaniolo è molta e il trequartista italiano potrebbe subito ripagarlo con qualche bonus. Quindi attenzione fantallenatori, siete stati avvisati. Non lasciatelo in panchina.
  • Diao: Attenzione a Como-Juventus. Nonostante i bianconeri sembrerebbero essere in netta crescita, soprattutto dopo la vittoria in rimonta contro l’Empoli, è vietato sottovalutare la squadra di Fabregas. Parliamo di una formazione che attacca con tanti uomini e questo potrebbe mettere in difficoltà i giocatori di Motta, con Diao che è la mina vagante numero uno.
  • Bani: La gara contro il Torino non sarà così semplice per il Genoa. Le aspettative fanno pensare ad una sfida chiusa, difensiva, dove solo un episodio potrebbe sbloccarla e dare il via alle danze. Proprio per questo motivo i difensori potrebbero giocare un ruolo fondamentale in termini offensivi, magari da calcio d’angolo, con Bani che è pronto a lasciare il segno.
SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento