Siamo giunti alla 21° giornata di Serie A. Ormai più di metà campionato è volato, ma il fantacalcio è nel pieno della suo corso. Proprio per tale motivo in questa rubrica, di settimana in settimana, verranno dati 5 nomi da schierare. Non si tratterà di profili scontati, ma di possibili rivelazioni che potrebbero far svoltare la giornata al fantallenatore di turno. Finalmente è tempo di aprire le danze.
Roma-Genoa, occhio a Mancini
In una partita chiusa e fisica come quella tra Roma e Genoa attenzione ai calci piazzati. Un fattore che il club capitolino ha sfruttato spesso, anche negli scorsi anni, con Mancini che potrebbe rivelarsi decisivo. Gianluca, infatti, durante la guida di Fonseca aveva punti il Grifone di testa, regalando i tre punti ai giallorossi. Chissà che non possa ripetersi.
Cagliari-Lecce, scommessa Felici
Questo match potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai fantallenatori. Cagliari-Lecce, infatti, potrebbe rivelarsi una partita ricca di occasioni e dove gli esterni possono dire la loro. Su tutti a spuntare c’è Mattia Felici che sta sempre di più convincendo la piazza sarda. Puntateci.
Fiorentina-Torino, Vlasic si ripete
Dopo il gol contro la Juventus, Vlasic potrebbe ripetersi. La Fiorentina non sta passando un grande periodo e il trequartista granata potrebbe approfittare di ciò, magari sbloccando proprio il match. Tentate l’azzardo.
Parma-Venezia, Mihaila alla caccia del gol
Nonostante sia tra i più presenti del Parma, Mihaila è ancora alla ricerca del primo gol in campionato. Una maledizione quella di Valentin che, prima o poi, dovrà interrompersi. E chissà che magari contro la difesa del Venezia possa arrivare la prima gioia stagionale. Tentar non nuoce.
Inter-Empoli, Esposito e la legge dell’ex
Stagione particolarmente positiva per Esposito che, passo dopo passo, ha conquistato la fiducia e la titolarità con la maglia dell’Empoli. A testimoniare ciò sono i suoi numeri che lo vedono a quota 7 gol in 16 partite giocate in Serie A. Cifre importanti e che potrebbero essere incrementare da Sebastiano contro la sua ex squadra, ovvero l’Inter. L’attaccante italiano, infatti, si trova attualmente in prestito alla compagine toscana e vorrà dimostrare alla società nerazzurra tutto il proprio valore per giocarsi le sue carte nella prossima annata.