Fantacalcio, 5 giocatori da schierare alla 22° giornata: occhi puntati su Dovbyk

Il 22° turno di Serie A si avvicina sempre di più e con esso anche il momento della formazione al Fantacalcio: a tal proposito ecco 5 giocatori da provare a schierare in questa giornata di campionato

Lorenzo Gulino
3 min di lettura

Si avvicina sempre di più il momento di schierare la formazione al Fantacalcio. La 22° giornata di campionato aprirà le danze con il match tra Torino e Cagliari, che andrà in scena oggi alle ore 20:45, e si chiuderà con Genoa-Monza, in programma per lunedì 27 gennaio alle ore 20:45. Proprio per questo motivo bisognerà essere ben accorti e non dimenticarsi di mettere in campo il proprio 11 titolare. Nonostante i dubbi di formazione siano tanti, è arrivato il momento di prendere una decisione. A tal proprosito ecco 5 giocatori da schierare in questo turno di Serie A.

- Pubblicità -
  • Nico Gonzalez: in questo nuovo ruolo di prima punta può dire la sua e mettere la firma su un match fondamentale in casa Juventus. Thiago Motta crede in lui, al punto da lasciare in panchina Vlahovic, con l’ex calciatore della Fiorentina che dovrà ripagare in un modo o nell’altro tutta questa fiducia nei suoi confronti.
  • Ndoye: A secco da ben 6 gare di campionato, per l’attaccante svizzero è arrivato il momento di ritornare al gol. L’Empoli viene da una serie di risultati negativi consecutivi, con il calciatore classe 2000 che potrebbe sfruttare questo momento a proprio vantaggio.
  • Dovbyk: L’attaccante della Roma ha sottolineato il suo odio per il Fantacalcio, ma la verità è che deve continuare a trovare la via del gol per una questione di autostima. In una gara fisica come quella contro l’Udinese può essere dirompente e sbaragliare la retroguardia bianconera. Attenzione, poi, anche all’assist che con le sponde dell’ucraino è dietro l’angolo.
  • Suslov: Per il calciatore dell’Hellas Verona è arrivato il momento di rinascere. Contro il Venezia, infatti, potrebbe essere la gara perfetta nella quale provare a interrompere quella che ormai sembrerebbe esser diventata una vera e propria maledizione. Infatti, Suslov fino a questo momento ha collezionato 0 gol e 0 assist.
  • Busio: Lo stesso discorso fatto per Suslov, si può fare per il centrocampista statunitense. Contro l’Hellas Verona è un’occasione ghiotta per dimostrare ciò che nella prima parte della stagione non è venuto fuori. Un solo gol. Ecco il bottino del tuttofare del Venezia in questa prima parte di annata.
SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare