Oggi, domenica 27 aprile, alle ore 12:30 avrà inizio il 34° turno di Serie A che terminerà lunedì 28 con il match serale tra Hellas Verona e Cagliari. Dunque, si avvicina sempre di più la fine di quest’annata, ma ancora non sono ben delineate le questioni retrocessione, Europa e scudetto. A tal proposito ecco i 5 giocatori da schierare in questa giornata al fantacalcio.
- Dovbyk: la Roma se la dovrà vedere con l’Inter in una gara alquanto complicata, soprattutto dal punto di vista mentale. I giallorossi non possono permettersi di uscire sconfitti altrimenti il rischio è quello di compromettere in maniera definitiva la rincorsa alla zona Europa. Proprio per questo motivo, mettere l’ucraino potrebbe essere una buona idea. Fino a questo momento contro le big non ha lasciato il segno, ma prima o poi dovrà interrompere questo score negativo contro le grandi del campionato italiano.
- Fazzini: Dopo il gol nell’ultima giornata di campionato, è assolutamente da confermare. Rappresenta l’uomo di fantasia di questo Empoli e nel derby contro la Fiorentina potrebbe lasciare ancora una volta il segno. Proprio per questo motivo schierarlo non è un azzardo, anzi tutto il contrario. Abbiate fiducia nel numero 10 della compagine toscana.
- Pasalic: l’Atalanta se la vedrà con il Lecce e quale migliore occasione per inserire un centrocampista dallo spiccato fiuto del gol come l’ex Milan. Il suo gol manca da diverso tempo, ma questa potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi e rilanciare la Dea in campionato.
- Pinamonti: In questo finale di stagione sta deludendo le aspettative, ma contro il Como ha un’occasione ghiotta per rilanciarsi. Sulla carta gli uomini di Fabregas partono avvantaggiati, ma l’attaccante del Grifone ha dimostrato di poter colpire nei momenti meno attesi. Quindi, in assenza di migliori alternative, non è sbagliato tentare il colpo bonus con il bomber italiano.
- Kalulu: la Juventus non è in un grande momento, ma deve assolutamente rifarsi dalla sconfitta contro il Parma. L’infortunio di Vlahovic complica sicuramente le cose, ma a risolverla stavolta potrebbe essere un difensore. Al francese non manca certamente il fiuto del gol e potrebbe essere proprio lui a deciderla, magari anche da un calcio piazzato.