Dopo la grande vittoria contro l’Inter, la Roma è chiamata a riconfermarsi allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina. Una sfida importantissima per i giallorossi che dovranno, ancora una volta, dare continuità a quello che potrebbe rivelarsi un miracolo sportivo. Il tutto in questo 35° turno di campionato e, dunque, di fantacalcio. A tal proposito ecco i 5 giocatori assolutamente da schierare per questa giornata di Serie A.
- Cristante: non è di certo un goleador, ma rimane una mina vagante sui calci piazzati e da fuori area. In una partita molto tirata come questa a fare la differenza potrebbe essere il centrocampo, magari con una giocata o un episodio proprio del numero 4 della Roma.
- Messias: come sempre non si sfugge alla dura legge dell’ex. Non si tratterà sicuramente di una gara semplice per il Genoa, ma la squadra di Vieira ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. Proprio per questo motivo credere nel fantasista del Grifone potrebbe essere un’idea invitante, soprattutto se non avete top da mettere in partite che, almeno sulla carta, risultano facili.
- Thuram: non parliamo di Marcus, ma del pilastro del centrocampo della Juventus. Il Bologna corre tanto, non dà respiro, ma la sua dinamicità può fare la differenza in una partita di questo tipo. Lasciarlo fuori potrebbe rivelarsi una scelta molto rischiosa soprattutto in termini di bonus che possono arrivare da un momento all’altro.
- Isaksen: è ormai diventato uno dei calciatori dei quali la Lazio non può fare a meno. Il suo grande momento di forma sta trainando, almeno in parte, i biancocelesti in questo finale di stagione. Proprio per questo motivo, contro l’Empoli l’esterno potrebbe regalare bonus impostanti a coloro che hanno deciso di schierarlo nella propria fantarosa. Credeteci fino in fondo.
- Lovric: nonostante l’assenza di Lucca e Thauvin, l’Udinese dovrà provare a fare risultato contro il Cagliari. Non si tratta di una gara semplice, visto che si giocherà in terra sarda, ma attenzione a sottovalutare le doti balistiche del centrocampista bianconero. Lovric in più occasioni ha dimostrato di essere un ottimo incursore, capace di concludere a rete anche dalla distanza. Potrebbe essere una soluzione da sfruttare in questa partita.