Fantacalcio, 5 giocatori da schierare: occhi puntati su Saelemaekers

Ecco 5 giocatori da schierare al fantacalcio in questa giornata di campionato, con Saelemaekers che può riprendersi la Roma

Lorenzo Gulino
3 min di lettura

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Roma è chiamata ad andare alla nuovamente alla ricerca dei tre punti. Una vittoria contro il Milan, infatti, sarebbe di fondamentale importanza per credere e sperare ancora in un posto in Champions League. Non sarà semplice, ma allo stesso tempo non si tratta di qualcosa di impossibile. A tal proposito, ecco i 5 giocatori da schierare in questa 37esima giornata al fantacalcio.

- Pubblicità -
  • Saelemaekers: Contro il Milan potrebbe ritrovare il posto da titolare e quale migliore occasione per ributtarlo nella mischia. Nelle ultime giornate Ranieri lo ha sempre lasciato fuori, con l’esterno giallorosso che ha un’occasione più unica che rara per mettersi nuovamente in luce. A motivarlo ancora di più, inoltre, è la presenza della sua ex squadra come avversaria contro la quale potrebbe anche lasciare il segno in termini di bonus.
  • Fazzini: Da quando è tornato sembra essere la migliore versione di sé stesso. Ben 2 gol dal suo ritorno dall’infortunio, con l’Empoli che è tornato a essere competitivo, dopo una leggera flessione nel bel mezzo del campionato. Contro il Monza il trequartista italiano può timbrare nuovamente il cartellino. Vietato lasciarlo in panchina.
  • Pedro: Nonostante la Lazio dovrà giocare a San Siro contro l’Inter, c’è la possibilità che i biancocelesti possano far bene. Un giocatore in particolare, ovvero Pedro, può lasciare il segno in questa tipologia di partite. Lo spagnolo, infatti, ha dimostrato a più riprese di mettersi in luce nelle gare più tirate e complicate e, proprio per questo motivo, si può fare un pensierino su di lui.
  • Brescianini: è in pieno ballottaggio per un posto da titolare con De Ketelaere. Nonostante ciò, sia da subentrato che nella formazione di partenza può essere un fattore chiave contro il Genoa. Non lasciatelo fuori in questa giornata.
  • Gosens: Sembra esser tornato quello dell’Atalanta. Spinge, mette cross, va al tiro e trova il gol con una facilità disarmante. Contro il Bologna, reduce dalla finale di Coppa Italia vinta, non sarà una passeggiata, ma è proprio in gare di questo tipo che il tedesco si esalta. Schieratelo e non abbiate paura di lasciare fuori altri giocatori per lui.
SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento