La 3 giorni di coppe europee si è presa inevitabilmente la scena. Con la Champions League che sta per passare in archivio, domani 20 febbraio passerà sotto la luce dei riflettori l’Europa League. In questo freddo giovedì si disputeranno, infatti, tutte le gare di ritorno valide per la fase playoff della Coppa UEFA. Una delle gare più interessanti di questa fase preliminare vedrà contrapposte due possibili sorprese della competizione.
Si tratta, ovviamente, del match tra FCSB e Paok, in programma alle ore 18:45 all’Arena Nationala dopo il 2-1 messo a referto nella sfida d’andata. I rumeni tenteranno di confermare il risultato della prima partita, per guadagnare il pass agli ottavi di finale di fronte al loro pubblico. Per gli ospiti, invece, c’è una vera e propria montagna da scalare, in una trasferta che sarà difficile a livello ambientale e non solo.
FCSB-Paok, probabili formazioni
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Ngezana, Popescu, Radunovic; Chiriches, Sut; Miculescu, Cisotti, Tanase; Birligea. Allenatore: Ilias Charalampous
PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Castro, Kedziora, Michailidis, Baba; Meité, Schwab; Pelkas, Konstantelias, Despodov; Samatta. Allenatore: Razvan Lucescu
FCSB-Paok, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per il testa a testa fra FCSB e Paok, in programma domani 20 febbraio alle 18:45 all’Arena Nationala per il ritorno dei playoff di Europa League. Un match estremamente delicato, che potrebbe rimanere tale anche nei 90′ minuti in terra rumena. I padroni di casa vogliono blindare la loro porta, tenendo lontani i greci che proveranno il tutto per tutto sin dai primi minuti: attenzione all’ipotesi di un Under 2.5. L’1X rimane, invece, una possibilità più che concreta, con i ragazzi di Charalampous che vogliono regalare una notte magica ai loro tifosi. Stuzzica, invece, l’idea di un Over 8.5 Corner, con gli ospiti che desiderano colpire da palla inattiva riaprendo il discorso qualificazione al prossimo turno.
FCSB-Paok, cosa scommettere
- Under 2.5
- 1X
- Over 8.5 Corner