Febbre da Genoa-Roma: settore ospiti esaurito in mezz’ora

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Tifosi Roma

Si avvicina il ritorno in campo della Roma, che domenica 15 settembre scenderà in campo a Marassi contro il Genoa per la quarta giornata di Serie A. I giallorossi avranno l’obbligo di trovare la prima vittoria in campionato, per lasciarsi alle spalle un inizio complicato da due soli punti nelle prime tre gare disputate. I risultati non esaltanti non smorzano però l’entusiasmo dei tifosi, che seguiranno in massa i giallorossi nella trasferta ligure.

- Pubblicità -

Alle ore 10 sono stati infatti messi in vendita i biglietti per il settore ospiti dello Stadio Luigi Ferraris, con i supporters capitolini che li hanno esauriti in poco più di mezz’ora. Saranno quindi più di 2000 i tifosi che seguiranno la Roma in questa fondamentale sfida, dimostrando tutto il loro affetto e il loro calore per spingere la formazione di De Rossi al successo.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P