La lotta per un posto in Europa è uno dei temi di maggior interesse di questa trentasettesima giornata di campionato, che con nove partite in contemporanea alle 20.45 potrebbe dare verdetti importanti. Un occhio di riguardo particolare ce l’avrà lo Stadio Artemio Franchi, dove scenderanno in campo Fiorentina e Bologna, che hanno la necessità di un risultato positivo per puntare all’obiettivo continentale.
Il momento di Fiorentina e Bologna
È una Fiorentina che è apparsa decisamente in calo nell’ultimo periodo, coinciso anche con l’eliminazione dalla Conference League. In campionato invece la formazione di Vincenzo Italiano è reduce da due sconfitte consecutive con Roma e Venezia, che l’hanno fatto scivolare al nono posto, con l’Europa che si è fatta più complicata e per la quale servirà una vittoria.
Dalla parte opposta invece anche il Bologna non sta attraversando il proprio momento migliore in Serie A, anche se arriva a questo appuntamento dopo la gioia della vittoria in finale di Coppa Italia. Felsinei che però in campionato non riescono a portare a casa i tre punti da tre partite, con la sconfitta contro il Milan nell’ultima giornata che ha fatto scivolare il quarto posto a due punti di distanza.
Fiorentina-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Allo Stadio Artemio Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Bologna, che si affronteranno a partire dalle ore 20.45 per la trentasettesima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, sia su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutti i match del campionato, sia su Sky, in particolare al canale Sky Sport 252. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Fiorentina-Bologna, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-4-1-1): De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri, Parisi; Dodò, Richardson, Mandragora, Gosens; Fagioli; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Casale, Beukema, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano