La 23° giornata di Serie A ha aperto i suoi battenti e ci sta regalando gol e spettacolo. Questo turno del campionato italiano entrerà nel suo vivo domani domenica 2 febbraio, con diverse partite che diranno tanto sia per la parte alta della classifica che per la zona retrocessione. Una delle gare più interessanti andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, tra due squadre che lottano per obiettivi però diversi.
Stiamo parlando del duello fra Fiorentina e Genoa, in programma alle ore 15:00. La Viola è reduce dalla prestigiosa vittoria con la Lazio in trasferta per 2-1 e desidera proseguire su questa strada, avvicinandosi sempre di più al 4° posto in graduatoria. Per gli ospiti, invece, l’idea è quella di mettere in cascina 3 punti pesanti e togliersi sempre di più dal vortice della lotta per non retrocedere.
Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Cornet, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira
Fiorentina-Genoa, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per il match tra Fiorentina e Genoa, che andrà in scena domani 2 febbraio alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi per il 23° turno di Serie A. Una partita estremamente delicata, tra due compagini che vogliono compiere un ulteriore passo verso i loro rispettivi obiettivi. Il Grifone ha dimostrato di essere solido ed i gigliati creano ma sono poco cinici, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella dell’Under 2.5. La gara potrebbe risultare ricca di continui ribaltamenti di fronte, con l’Over 8.5 Corner che diventa quindi un’opzione concreta. L’ultimo pronostico che vi suggeriamo è quello legato alla marcatura di Moise Kean, sempre più determinante per i toscani in questa fase dell’annata.
Fiorentina-Genoa, cosa scommettere
- Under 2.5
- Over 8.5 corner
- Moise Kean marcatore