La 21ª giornata di Serie A continua tra sfide entusiasmanti e ad inaugurare la domenica sportiva del 19 gennaio saranno Fiorentina e Torino che si affronteranno al Franchi a partire dalle 12:30.
Le due squadre dovranno trovare la vittoria dopo delle prestazioni poco convincenti in campionato e che hanno portato gli uomini di Palladino momentaneamente out dalla zona Europa, sorpassati dal Bologna. Il Torino, invece arriva da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali nel derby contro la Juventus. La strada per gli uomini di Vanoli è ancora tanta, ma il 12° posto in classifica sta piuttosto stretto.
Fiorentina-Torino, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live
Il match tra Fiorentina e Torino è valido per la 21ª giornata di Serie A e andrà in scena a partire dalle ore 12:30 del 19 gennaio. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili e aver sottoscritto un contratto con la piattaforma di streaming. Sarà possibile inoltre seguire le azioni salienti della sfida attraverso le dirette testuali disponibili online in maniera gratuita.
Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali
FIORENTINA(4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. Allenatore: Palladino
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic- Savic; Dembele, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli