Frattesi, tifosa gli chiede di rimanere: “Non parlare, ci sono le telecamere” VIDEO

Nuovo episodio che alimenta le voci di mercato riguardanti Frattesi: una tifosa in lacrime gli chiede di rimanere all'Inter, lui le suggerisce di non parlare di fronte alle telecamere

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Tanti, forse troppi i desideri di mercato di una Roma che, per parola del suo stesso allenatore, deve necessariamente mettere mano ad una rosa buona ma da puntellare, per cercare una rimonta difficile ma non impossibile in campionato. Ranieri mantiene la concentrazione dei suoi sul campo, cosa non semplice in tale contesto, per arrivare alla sfida di Bologna nel miglior modo possibile e dare continuità al successo nel derby. Ghisolfi agisce dietro le quinte, e l’Inter sembra essere il bersaglio più gettonato negli ultimi giorni, non solo per l’opzione Buchanan sulla fascia.

- Pubblicità -

I Friedkin vogliono Frattesi, e sembrerebbero disposti a qualsiasi soluzione per arrivare al centrocampista che fu giallorosso, prima di accasarsi ed esplodere nel Sassuolo. Un’operazione sicuramente non semplice in estate, figuriamoci a gennaio a metà stagione. Roma che cercherà in queste prossime due settimane abbondanti di fare leva sulla voglia del giocatore di partire, vista la scarsa considerazione che Inzaghi sta dimostrando di avere di lui, e sul desiderio mai nascosto del classe ’99 di riabbracciare la capitale, casa sua, quella meta che voleva raggiungere dopo l’esperienza in neroverde.

Le voci sul suo possibile addio si susseguono giorno dopo giorno, e un nuovo episodio alimenta tale opportunità. Mentre la squadra scendeva dal pullman per dirigersi al treno, direzione Venezia per il match di domani pomeriggio, una tifosa in lacrime chiede a Frattesi di rimanere. Il giocatore l’abbraccia e la porta con se, ma alla nuova richiesta: “non andare via”, arriva la risposta: “Non parlare, ci sono le telecamere”. Comprensibile la voglia del centrocampista nerazzurro di non volersi esporre di fronte ai tanti giornalisti presenti, ma la Roma si aggrappa anche a tali piccoli indizi per provare il colpaccio.

Un sogno da 40 milioni, ma ci sono Cristante e Pellegrini

Dalla Milano nerazzurra, per ora, non è trapelata l’intenzione del club di aprire alla cessione in questa sessione di mercato, ma un prezzo per il giocatore c’è: un sogno da 40 milioni è ciò che tiene al momento svegli i Friedkin, che però potrebbero provare a giocarsi qualche asso nella manica. Cristante e Pellegrini sono potenziali contropartite da non sottovalutare, più il primo che il capitano, che ha di recente dichiaro la sua voglia di rimanere nella capitale. Difficile? Assolutamente sì. Impossibile? Niente lo è più nel calciomercato moderno.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento