Genoa-Roma, De Rossi su Hermoso: “Oggi entrerà sicuramente”

De Rossi si è espresso prima della partita tra Genoa e Roma: il tecnico romano e romanista ha sottolineato come Hermoso possa entrare anche a partita in corso

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Mario Hermoso con la maglia della Roma

Si avvicina il fischio d’inizio tra Genoa e Roma. Un match importantissimo, soprattutto per i giallorossi che dovranno trovare obbligatoriamente i tre punti. Non sarà semplice contro il Grifone, ma De Rossi e i suoi uomini, adesso più che mai, non hanno più scusanti. A parlarne è stato lo stesso tecnico romano e romanista ai microfoni di DAZN.

- Pubblicità -

Queste le sue parole: “Onestamente ha bisogno di poco tempo Hermoso. Non sapevo come poteva reagire al nuovo stadio, nuovo campionato, sicuramente entrerà a partita in corso come Hummels. Siamo contenti della formazione, abbiamo giocato tante volte così, sono fiducioso. Certo è che era meglio farli esordire in casa, in famiglia. I numeri ci dicono che il Genoa ti lascia giocare nella sua metà campo, ma non bisogna perdere palla perché loro sono verticali e hanno Ekuban. Penso che oggi era giusto dare spazio a Stephan perché inizialmente era in difficoltà, adesso è in ripresa”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P