Genoa amaro per Soulè: 90 minuti in panchina per l’argentino

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Soule con la maglia della Roma

È stato un primo pomeriggio decisamente amaro per la Roma, che non riesce ad ingranare in campionato ed anche contro il Genoa non va oltre il pareggio per 1-1. Se tutta la formazione dovrà cercare di cambiare pagina dopo questo altro risultato deludente, in primis cercherà di farlo anche Matias Soulé, che nel lunch match del Ferraris non è neanche sceso in campo.

- Pubblicità -

L’attaccante argentino ha infatti assistito a tutto il match dalla panchina, non giocando nemmeno uno dei 90 minuti. Nonostante i cinque cambi tutti effettuati, Daniele De Rossi ha preferito non usufruire della tecnica dell’ex Juventus e Frosinone, che fino ad oggi era sempre partito titolare, pur non brillando. Soulé dovrà dunque convincere il proprio tecnico in allenamento, puntando alla rivalsa contro l’Udinese e cominciando a dimostrare di valere l’investimento fatto dalla Roma in estate.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P