Si avvia al termine la venticinquesima giornata di Serie A, che dopo le emozioni del derby d’Italia della serata di ieri, terminato per 1-0 in favore della Juventus, si concluderà con il Monday Night tra Genoa e Venezia, che si affronteranno alle ore 20.45. Match molto delicato per le due formazioni, che al Luigi Ferraris si giocheranno tre punti importanti per la corsa ai loro obiettivi.
Il momento di Genoa e Venezia
Dodicesimo è il posto occupato in classifica dal Genoa alla vigilia di questa sfida a quota 27 punti. La formazione allenata da Vieira arriva a questo appuntamento dopo il pareggio 1-1 contro il Torino, ottenuto grazie ad un gol di Pinamonti che ha ripreso l’autogol di Thorsby.
Dalla parte opposta invece il Venezia ha estrema necessità di trovare un risultato positivo, provando a trovare una vittoria che manca dallo scorso 22 dicembre, quando si impose per 2-1 sul Cagliari. Di Francesco andrà dunque alla caccia dei tre punti, che consentirebbero di accorciare la distanza – attualmente di cinque lunghezze – dalla zona salvezza.
Genoa-Venezia Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
La gara dello Stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Venezia si disputerà a partire dalle ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta tv sia su DAZN sia su Sky Sport – in particolare ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 – per tutti coloro che avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento ad una delle due emittenti. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati.
Genoa-Venezia, le formazioni ufficiali
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Miretti; Messias, Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Patrick Vieira
VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Zampano; Oristanio, Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco