Giudice Sportivo: ammenda di 1.500 euro per la Roma, Mancini entra in diffida

Il difensore giallorosso ha ricevuto la quarta ammonizione del suo campionato, mentre la società capitolina dovrà una multa per il lancio di un fumogeno da parte dei suoi sostenitori

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

In attesa del match di questa sera tra Monza e Fiorentina, al termine delle gare di domenica la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 20ª giornata di campionati. Per quanto riguarda la Roma, Gianluca Mancini ha ricevuto la quarta ammonizione del proprio campionato, entrando in diffida. Inoltre, nel comunicato si legge che i tifosi romanisti hanno introdotto e lanciato un fumogeno nel terreno di gioco ed è stato deciso di punire la società giallorossa con un’ammenda di 1.500 euro.

- Pubblicità -

Verso Genoa-Roma

Archiviato il pareggio di ieri contro il Bologna, la Roma ha già iniziato a prepararsi in vista della sfida contro il Genoa di venerdì, che aprirà il 21° turno di campionato. Questa mattina, i giallorossi si sono ritrovati al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per la consueta seduta di allenamento: l’unico assente è stato Bryan Cristante, ancora alle prese con un problema alla caviglia.

Anche il Genoa ha ripreso ad allenarsi dopo la vittoria sul Parma. Questo il report pubblicato dal club rossoblù sulla seduta: “Subito al lavoro in una giornata caratterizzata dalla riunione del CdA, con la nomina dei componenti e del nuovo presidente Dan Sucu, rimasto a Genova dopo la vittoria con il Parma, per presiedere ai passaggi formali e tracciare le linee guida con consiglieri e dirigenti. Buona parte della squadra si è limitata, nel giorno del compleanno di Sabelli, alla 100ª presenza ieri in Serie A Enilive, a una sessione defaticante al C.S. Signorini per recuperare dalle fatiche dell’incontro con il Parma. Per gli altri programma intenso sotto le direttive dello staff, interessato a monitorare le chance di rientro per gli elementi in uscita da percorsi riabilitativi. Intorno all’ora di pranzo tecnici e giocatori si sono ritrovati in club-house. Martedì i piani proseguono con una sessione mattutina, anticipata dall’analisi in sala video della sfida con i ducali“.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento