- Pubblicità -

Gollini out, opzione Vasquez per il vice Svilar: l’ex Empoli è svincolato

Fuori dal progetto giallorosso Gollini, per il quale la Roma è in cerca di un nuovo acquirente, mentre per il vice Svilar spunta Vasquez: l'ex Milan ed Empoli si è da poco svincolato

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Wesley e Ghilardi i prossimi acquisti da ufficializzare per la Roma, ma c’è e ci sarà ancora tanta carne al fuoco da qui in avanti. In entrata si cercherà un ulteriore centrale, con Djiku e Cresswell in lista, ma anche il capitolo uscite fa parlare di se: la notizia succulenta è senza dubbio il Besiktas interessato a Dovbyk, e vedremo se la pista si scalderà, mentre in porta è pressoché certo l’addio di Pierluigi Gollini, arrivato a gennaio al posto di Ryan e mai in campo con i giallorossi in una partita ufficiale.

- Pubblicità -

Poteva essere la Cremonese la sua prossima tappa di carriera, ma le richieste economiche troppo alte hanno fatto saltare tutto poco prima delle visite mediche. Roma dunque alla ricerca di un nuovo acquirente, anche in prestito secco, con Sassuolo e Antalyasport che si sono affacciate per sondare tale opportunità, oltre ovviamente ad un vice Svilar che possa prendere il posto di un Gollini in rotta con Gasperini e completamente fuori dal progetto giallorosso. Un’occasione da cogliere potrebbe essere Vasquez.

Affare a costo zero, la Roma chiede informazioni sul colombiano

Ovvio che la Roma abbia altre priorità sul mercato rispetto al secondo portiere, ma levarsi di torno questo pensiero con un affare a costo zero sarebbe oggettivamente cosa gradita: sì perché il classe ’98 è attualmente svincolato dopo la rescissione consensuale col Milan e l’ultima esperienza in prestito all’Empoli, iniziata bene e terminata disastrosamente, con la retrocessione del club ed anche alcune partite in cui gli è stato preferito Silvestri. Stando a Sky Sport, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni per Vasquez, un profilo da tenere d’occhio.

Con tante spese fin qui sostenute e tante altre da mettere in conto per consegnare a Gasperini una squadra in grado di centrare l’obiettivo Champions League, un vice Svilar a zero e con un ingaggio abbordabile ispira non poco dalle parti di Trigoria. Vasquez sarebbe perfetto in tal senso, visto che non avanzerebbe nemmeno pretese di titolarità o minutaggio, ma prima di tutto c’è da piazzare Gollini, nella speranza che il prossimo affondo di una squadra non si areni sul più bello come con la Cremonese.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare