Primavera, Leonardo Graziani saluta la Roma: “Con voi ho girato l’Italia e l’Europa”

Il capitano della Primavera giallorossa lascia Trigoria dopo anni di militanza: “Non è un addio, ma solo un arrivederci. Il sogno resta l’Olimpico”.

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
1 min di lettura

Leonardo Graziani chiude un capitolo importante della sua carriera. Il capitano della Primavera giallorossa ha ufficializzato il suo addio alla Roma con un lungo post su Instagram, colmo di emozione e gratitudine. Il classe 2005, cuore e anima della formazione giovanile, passa al Pescara, in un’operazione che ha coinvolto anche il trasferimento di Antonio Arena verso Trigoria. La Roma ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita di Graziani, segno della fiducia nel suo potenziale.

- Pubblicità -

“Con immenso orgoglio di essere il vostro Capitano”

Nel suo messaggio, Graziani ripercorre il lungo percorso vissuto in giallorosso:
“Ero piccolissimo quando già indossavo questi colori. Con voi ho girato l’Italia e l’Europa, con la maglia numero 10 sulle spalle, da Capitano. Gioie, dolori, vittorie e sconfitte, ma sempre con orgoglio.” Poi il saluto finale: “Mi piace pensare che non sia un addio, ma solo un arrivederci. Magari un giorno tornerò e coronerò il sogno di ogni bambino cresciuto a Trigoria… l’Olimpico.” Ad maiora semper, Leo.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare