La due giorni di coppe europee entra sempre più nel vivo, con il quadro dei quarti di finale di Champions League che verrà delineato. Una delle ultime gare di questo turno metterà contrapposte due tra le favorite per la conquista del torneo. Stiamo parlando di Inter e Bayern Monaco, che si affronteranno oggi mercoledì 16 aprile alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza. La partita d’andata si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri, che proveranno a confermarsi per strappare il pass per la semifinale. I bavaresi, invece, avranno una montagna da scalare su un campo ostico.
L’andamento di Inter e Bayern Monaco
Reduce dalla vittoria per 3-1 con il Cagliari, l’Inter sta dando seguito al suo mese d’aprile da brividi. La Beneamata si sta impegnando su più fronti e vuole ora raggiungere il traguardo della semifinale di Champions League, lì dove la attende il Barcellona. Simone Inzaghi farà ancora a meno di Denzel Dumfries ma si affiderà , per il resto, ai soliti sospetti.
Dopo aver pareggiato per 2-2 con il Borussia Dortmund, invece, il Bayern Monaco desidera ribaltare i pronostici, entrando a far parte delle migliori 4 della Champions League. I tedeschi sono usciti sconfitti dalla sfida d’andata ma arriveranno a Milano senza alcun timore reverenziale, consci di avere possibilità per recuperare il risultato. Vincent Kompany dovrà fare i conti con diverse assenze.
Inter-Bayern Monaco Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Inter e Bayern Monaco, in programma oggi mercoledì 16 aprile alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La partita tra le due compagini sarà visibile in Diretta Live in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Inter-Bayern Monaco, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Vincent Kompany