Prosegue senza alcun tipo di sosta la 32° giornata di Serie A, che ci sta regalando gol e spettacolo. Una delle partite in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo annate diametralmente opposte. Stiamo parlando di Inter e Cagliari, che si affronteranno oggi sabato 12 aprile alle 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza. L’andata si è conclusa con il risultato di 3-0 in favore dei nerazzurri, desiderosi di confermarsi anche di fronte al loro pubblico. I sardi, invece, tenteranno di compiere un’impresa da urlo in un vero e proprio monumento del nostro calcio.
L’andamento di Inter e Cagliari
Reduce dalla vittoria per 2-1 nell’andata dei quarti di finale di Champions League con il Bayern Monaco, l’Inter vuole confermarsi anche in Serie A per seminare la concorrenza del Napoli. La Beneamata è consapevole di non dover sottovalutare l’impegno, contro un cliente da sempre ostico. Simone Inzaghi cambierà leggermente le carte in tavola, dando spazio ad alcune seconde linee.
Dopo aver pareggiato per 0-0 con l’Empoli, invece, il Cagliari farà tappa a Milano con assoluta tranquillità dal punto di vista mentale. I rossoblu stanno attraversando un momento di forma positivo e proveranno ad uscire indenni da un duello che li vede sfavoriti. Davide Nicola si affiderà ai soliti sospetti, con un modulo ormai ben collaudato.
Inter-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Inter e Cagliari, in programma oggi sabato 12 aprile alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza per il 32° turno di Serie A. Una sfida estremamente delicata, con in palio 3 punti pesanti per l’alta e la bassa classifica. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Inter-Cagliari, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Palomino; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Deiola, Coman; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola