Tra le tante sfide fondamentali di questo nuovo turno di Serie A ce n’è una che può dare una svolta sia alla corsa per il titolo sia a quella per la qualificazione in Champions League. In quel di San Siro, alle ore 20.45, scenderanno in campo Inter e Lazio, che si affronteranno con il peso sulle spalle di dover obbligatoriamente conquistare una vittoria per i rispettivi obiettivi.
Il momento di Inter e Lazio
Le due sconfitte consecutive contro Bologna e Cagliari hanno fatto perdere all’Inter la prima posizione, ma nelle successive sfida con Verona e Torino i nerazzurri sono tornati sulla retta via. La qualificazione alla finale di Champions League ha dato sicuramente carica alla formazione di Inzaghi, che davanti ai propri tifosi cercherà un nuovo successo sperando in un passo falso del Napoli.
È invece in piena corsa la Lazio per un posto nella massima competizione europea, anche se per ottenerlo dovrà scavalcare in classifica la Juventus, che in caso di arrivo a pari punti sarebbe favorita. Nell’ultimo turno i biancocelesti hanno pareggiato lo scontro diretto con la Vecchia Signora, trovando l’1-1 in extremis con Vecino e regalandosi un finale di campionato tutto da vivere.
Inter-Lazio Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
San Siro si appresta ad ospitare la sfida tra Inter e Lazio, che si affronteranno a partire dalle ore 20.45 per la trentasettesima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, sia su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutti i match del campionato, sia su Sky, in particolare ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Inter-Lazio, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Dia; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni