La 30° giornata di Serie A prosegue senza alcun tipo di intoppo, con questa domenica che sta arrivando verso la sua conclusione. Il penultimo posticipo di oggi 30 marzo ha visto contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni opposte. Stiamo parlando di Inter ed Udinese, che si sono affrontate alle 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza. L’incontro si è concluso con il risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri, che hanno messo in cascina 3 punti pesanti per quanto concerne la lotta Scudetto.
Primo tempo a senso unico, con la Beneamata che sblocca il risultato al 12′ minuto. Cross dalla sinistra di Federico Dimarco, che pesca al centro dell’area di rigore Marko Arnautovic. Al 29′, invece, arriva il raddoppio di Davide Frattesi, abile ad inserirsi e trovare il colpo vincente con il destro di prima intenzione. Nella ripresa il copione cambia, con i bianconeri che alzano i giri del motore ed accorciano le distanze al 71′ con Omar Solet, che trova un gran tiro da fuori area. L’Inter di Simone Inzaghi vince una partita cruciale e vola a +6 in cima alla classifica. L’Udinese, invece, si ferma ma rimane in piena metà gradutoria.
Serie A, alle 20:45 c’è Napoli-Milan
Questa domenica 30 marzo di Serie A, però, non finisce qui. Alle 20:45, infatti, andrà in scena la sfida fra Napoli e Milan, in quel dello stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri vogliono tenere il passo dell’Inter capolista tornando alla via della vittoria. I rossoneri, invece, desiderano compiere un’impresa in un campo ostico, rilanciandosi anche in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Nella serata di domani, invece, ci saranno le partite fra Verona e Parma e Lazio e Torino, rispettivamente alle 18:30 ed alle 20:45. Entra sempre di più nel vivo il nostro campionato, con ogni club che cerca di raggiungere il rispettivo obiettivo.